Infuriato con l’allenatore, scelta a sorpresa: faccia a faccia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Le notti di Champions hanno sempre un sapore speciale: faccia a faccia già deciso, ecco cos’è successo con l’allenatore

Le big italiane ed europee vivranno una due giorni di notte europee con la volontà di essere protagonista a livello internazionale. Serate davvero magiche da vivere intensamente con tanti campioni che si metteranno in mostra: un faccia a faccia sarà decisivo visto che non ha preso bene la scelta del proprio allenatore.

Infuriato allenatore faccia a faccia
Infuriato allenatore faccia a faccia, confronto totale – Ansa – calciomercatoweb.it

Notti da vivere intensamente con tutti gli occhi puntati dei tifosi e degli appassionati del calcio. La Champions League regala sempre emozioni differenti rispetto al campionato, ma pochi minuti è venuta a galla la verità sul conto del difensore italiano che non avranno digerito la decisione del proprio allenatore.

Infuriato con l’allenatore, l’indiscrezione: ecco tutta la verità

La prima rottura è arrivata già nelle ultime ore con la formazione ufficiale enunciata pochi minuti prima dell’ingresso delle squadre in campo per il riscaldamento. La scelta del proprio tecnico è stata mal digerita: ci sarà subito un faccia a faccia per capire le motivazioni.

Infuriato allenatore faccia a faccia
Infuriato allenatore faccia a faccia, confronto totale – Lapresse – calciomercatoweb.it

Come svelato dal noto giornalista Fabrizio Romano, il difensore dell’Union Berlino, Leonardo Bonucci, non è stato per niente contento di partire dalla panchina contro il Napoli dopo che ha sposato il progetto del club tedesco dopo l’addio alla Juventus. Nelle giornata di mercoledì l’ex difensore bianconero chiarirà la sua situazione con il tecnico Fischer. Ancora polemiche intorno al conto del centrale difensivo italiano, che era stato messo fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri.

Un amaro finale con la Juventus con la speranza di chiudere la sua carriera da protagonista in maglia bianconera ed ora ecco che è arrivata una nuova bufera sul suo conto. In estate è arrivato il suo trasferimento in Bundesliga sorprendendo davvero tutti: c’erano tante squadre italiane pronte a scommettere sulla sua integrità fisica. Ora il Napoli cercherà di tornare a Berlino almeno con grande successo, già fondamentale in ottica qualificazione al turno successivo.

Le prossime ore saranno già decisive per conoscere la verità dopo la scelta di Fischer che è stata mal digerita dallo stesso Bonucci. Una decisione inaspettata con la voglia di scendere ancora in campo da parte del difensore italiano, che ha lasciato a malincuore la Serie A. Un’altra polemica da affrontare per il centrale dell’Union Berlino, seduto in panchina nella sfida di Champions contro il Napoli.