Diletta Leotta, risveglio natalizio in ‘compagnia’ – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41

La bionda conduttrice di DAZN Diletta Leotta delizia i fan con un video natalizio in ‘compagnia’. Ecco una delle ultime stories Instagram della sexy giornalista

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

La bionda e sexy conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, è diventata in pochi mesi la donna più amata dagli italiani. Il suo successo su Instagram è smisurato e continua a crescere sempre di più. Sul social network può vantare circa 5milioni di followers con i suoi seguaci che non aspettavo altro le sue storie e i suoi post per ammirare la bellezza siciliana. Durante la sosta Nazionale la stessa Leotta è volata per qualche giorno alle Maldive, dove ha messo in risalto le sue forme attraverso i suoi costumi facendo girare la testa un po’ a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Numeri e acrobazie in vasca – VIDEO 

Diletta Leotta, è già Natale: il video

Diletta Leotta
Diletta Leotta

In queste ore la sexy conduttrice si trova a Roma come testimonia la sua storia davanti al Colosseo sulle note di “Oi Oi” di Franco126. Inoltre, questa mattina la bionda siciliana ha realizzato una story su Instagram accanto al suo Albero di Natale, “Christmas is coming”, dando così il buongiorno ai suoi numerosi seguaci. Anche per la “Leotta Nazionale” le festività natalizie si avvicinano sempre di più divisa tra gli impegni professionali. Dalla radio alla tv passando anche per il nuovo spot di “Intimissimi Uomo”, in cui è protagonista da pochi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Suite ci mostra tutte le bellezze possibili e immaginabili – VIDEO

Diletta Leotta, il successo su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)

Le sue foto in costume fanno letteralmente impazzire i suoi milioni di followers, che non aspettano altro che un suo post e un suo video in palestra. La stessa sexy e bionda conduttrice è diventata così una vera e propria icona nel panorama italiano. Le sue curve lasciano senza fiato ai tifosi sportivi e non solo: il suo successo, partito dalla conduzione su Sky Sport, è diventato inesorabile in pochissimi mesi.

ECCO IL VIDEO:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Immobile, cosa fai? La reazione di Diletta Leotta – VIDEO

Toglie il costume: ecco con cosa lo rimpiazza – VIDEO

S.I.