Immobile, cosa fai? La reazione di Diletta Leotta – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)

Battute e doppi sensi nella registrazione della puntata di ‘Linea Diletta’: Ciro Immobile provoca Diletta Leotta, ecco come replica la siciliana

Diletta Leotta sempre più star del web e sempre più sotto i riflettori. La bella catanese, conduttrice di DAZN, è tornata al lavoro dopo che nello scorso weekend aveva lasciato l’Italia per una breve vacanza. Approfittando della pausa per le nazionali e dell’interruzione del campionato, la bionda più amata dagli italiani si è concessa una fuga alle isole Maldive. Sole e mare per rilassarsi e ricaricarsi, giorni di vacanza opportunamente documentati su Instagram, con scatti che hanno acceso davvero la fantasia dei fan.

LEGGI ANCHE: —> Diletta Leotta, annuncio in costume: sorpresa con lo zoom

Diletta Leotta, risate e doppi sensi con Immobile

Ora, Diletta è impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di ‘Linea Diletta’. Il format in onda su DAZN prevede interviste a contatto con i principali protagonisti del mondo del calcio e dello sport in generale, ma in un modo un po’ diverso rispetto al consueto. Il focus è sulla loro vita personale e privata, in contesti lontani dal terreno di gioco, per entrare davvero in sintonia con il loro mondo. Il prossimo protagonista del programma sarà Ciro Immobile. Quest’oggi, Diletta e la sua troupe hanno effettuato la registrazione della puntata dedicata al centravanti della Lazio, nel resort ‘La bella Venere’ di Caprarola, nella zona della bassa Tuscia. Immobile è notoriamente appassionato di pesca e ha mostrato uno dei suoi hobby preferiti. Con un momento piuttosto divertente, documentato da una delle Instagram stories di Diletta: l’attaccante ha mostrato un grosso pesce appena pescato, scatenando l’ilarità della siciliana.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram) 

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta super sexy alle Maldive

Diletta Leotta spopola su Instagram, che scatti

Ormai Diletta Leotta è una delle principali celebrità di Instagram. La bellezza della siciliana non può lasciare indifferenti e i followers aumentano sempre di più, estasiati dai contenuti pubblicati dalla conduttrice tv. In numerose occasioni, Diletta gioca molto con la sua sensualità e le sue forme provocanti, per scatenare la reazione dei suoi fan.

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta ai fan: “Vi mostro una cosa”

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta debutta al cinema

Diletta Leotta
Diletta LeottaÂ