Calciomercato Inter, Icardi ancora a segno con il PSG: le ultime sul riscatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48

L’ottimo inizio di stagione di Icardi con la maglia del PSG fa aumentare le possibilità di riscatto da parte del club parigino. Ieri Leonardo si è espresso in merito al futuro dell’ex Inter: le ultime

Icardi
(Getty Images)

Mauro Icardi non si ferma più. Il PSG si coccola l’ennesima rete dell’argentino, ancora decisivo nella vittoria di misura contro il Bruges in Champions League. L’ex capitano dell’Inter ha segnato la quarta rete europea con la maglia dei parigini, aumentando il suo bottino a ben 8 reti nelle prime 10 partite in carriera della massima competizione europea. Numeri da bomber di razza: solo Sadio Manè, Harry Kane e Simone Inzaghi hanno fatto meglio da esordienti. E le chance di permanenza sotto la Tour Eiffel aumentano: ecco le ultime sul riscatto di Icardi da parte del PSG.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Icardi e le parole di Leonardo

Nel post partita, Leonardo ha commentato così il momento dell’ex capitano dell’Inter: “Mauro è decisivo, si vede che sta facendo di tutto per rimanere. La strada è lunga per tutti, questo è il momento di fare poi vedremo cosa succederà”. La prossima sessione estiva di calciomercato è ancora lontana, ma l’argentino sta convincendo la dirigenza francese a suon di gol. E se da una parte le reti del 26enne ‘infastidiscono’ i tifosi dell’Inter, dall’altra fanno aumentare le chance di riscatto da parte del club parigino, che potrebbe così convincersi ad investire circa 70 milioni per l’acquisto a titolo definitivo.

Leggi anche —> Calciomercato, Milan a caccia di rinforzi in difesa: tutti i nomi

In questo senso, dunque, le ottime prestazioni di Maurito fanno sorridere la dirigenza nerazzurra: qualora il trasferimento dell’ex capitano dovesse andare in porto, il club di Zhang si libererebbe definitivamente della ‘grana’ Wanda Nara-Icardi e potrebbe così agire con maggiore libertà sul mercato. Le reti dell’argentino, insomma, fanno contenti un po’ tutti, per buona pace dei nostalgici. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi mesi.

F.S.