Calciomercato Milan, i tanti nomi per la difesa rossonera: c’è una sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

Da Demiral a Rugani passando per il nome nuovo come terzino destro: si tratta di Denzel Dumfries del PSV Eindhoven. Rivoluzione in casa Milan

Demiral Rugani
Merih Demiral (Getty Images)

Il Milan non sta a guardare. Anzi, la società rossonera sta preparando l’attacco decisivo per la prossima sessione di calciomercato. Come svelato dall’edizione di Tuttosport sul taccuino di Maldini e Boban ci sarebbero diversi nomi per rinforzare la difesa di Pioli. Dai soliti nomi Demiral e Rugani della Juventus alla novità per quanto riguarda il terzino destro: si tratta di Denzel Dumfries, di proprietà del PSV Eindhoven. In questa prima parte di stagione il giocatore olandese, classe 1996, ha collezionato 22 presenze tra campionato ed Europa League segnando ben quattro reti condite da tre assist vincenti ai propri compagni. Per quanto riguarda la posizione di centrale difensivo, sta prendendo quota nuovamente la pista che porta al turco della Juventus, Merih Demiral, che ha collezionato soltanto novanta minuti in stagione. Con l’infortunio di De Ligt Sarri ha scelto per la trasferta di Mosca, invece, Daniele Rugani, ma che non ha convinto appieno.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, non solo Dumfries: Pioli aspetta il ritorno di Caldara

Per quanto riguarda la difesa, infine, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, che ha sostituto Marco Giampaolo già da diverse giornate, starebbe aspettando con ansia anche il possibile ritorno di Caldara, ormai perennemente infortunato. Se non dovesse convincere Duarte, autore di una prestazione da dimenticare contro la Lazio, la dirigenza rossonera sarebbe pronta a cambiare strategia per gennaio.

S.I.