Calciomercato Milan, dall’obiettivo Boadu a due suggestioni per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:25

L’attacco del Milan è stato indubbiamente uno dei reparti maggiormente preso di mira dalle critiche, per questo i rossoneri sarebbero sulle tracce di Myron Boadu, Luka Jovic e Diego Costa

calciomercato Milan Boadu Diego Costa Luka Jovic
Myron Boadu (Getty Images)

Gli uomini mercato del Milan sarebbero perciò particolarmente attivi per cercare innesti a gennaio che possano portare un maggior numero di gol e dunque in grado di dare una svolta a un campionato iniziato con il piede sbagliato. I nomi scritti sul taccuino dei dirigenti rossoneri sono più di uno. L’obiettivo più fattibile è certamente il giovane e talentuoso Myron Boadu. Si tratta di un giocatore classe 2001 di proprietà dell’Az Alkmaar. Il centravanti del club olandese ha un ruolino di marcia davvero interessante avendo segnato 10 gol e servito 9 assist in 19 partite stagionali.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, caccia al centrale: i nomi nel mirino

Calciomercato Milan, rossoneri sulle tracce anche di Diego Costa e Luka Jovic

L’olandese potrebbe essere acquistato per una cifra relativamente abbordabile, vale a dire 10 milioni di euro. Molto più complicati di Boadu da raggiungere per il Milan sono invece Diego Costa e Luka Jovic.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il primo, 31enne dell’Atletico Madrid, è valutato attorno a 20 milioni. L’altro invece, pur potendo arrivare in prestito ma con un diritto di riscatto di 60 milioni, sarebbe nel mirino anche dell’Inter. Dunque in questo caso potrebbe profilarsi un derby di mercato che potrebbe rendere ancor più difficoltosa l’operazione.

L.M.P.