Calciomercato Inter, volo dell’agente Riso a Barcellona: tutte le piste

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01

Volo inatteso da parte di Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell’Inter, Stefano Sensi, a Barcellona

calciomercato Inter Sensi Barcellona
Stefano Sensi (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it‘, l’agente Giuseppe Riso sarebbe recentemente partito in viaggio per Barcellona. La ragione di questo volo in Spagna potrebbe non essere legato al mercato il pensiero però giunge immediatamente a Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter seguito club catalano. In realtà il possibile incontro del procuratore potrebbe essere cpmunque collegato alla società nerazzurra, seppur non per il suo assistito. Riso potrebbe infatti ricoprire la viste di intermediario in un eventuale affare per entrate della formazione di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, si allontana il colpo in attacco: la situazione

Calciomercato Inter, operazioni nerazzurre dietro il volo dell’agente Riso?

In questo senso si potrebbe trattare o di Ivan Rakitic o di Arturo Vidal. Non si può tuttavia neppure escludere che si possa trattare invece di eventuali vendite da parte della società meneghina.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Non è un mistero infatti che il Barcellona segua non solo Sensi, ma anche altri giocatori dell’Inter come il difensore Milan Skriniar e l’attaccante Lautaro Martinez. Potrebbero dunque esserci alcuni sviluppi in una di queste possibili piste.

L.M.P.