Calciomercato Inter, si allontana il colpo in attacco: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Non arrivano notizie positive per il club nerazzurro dal momento che il Napoli blinda il suo attaccante: non ci sarà alcun Inter Milik la prossima estate

Inter Milik
Milik ed Inisgne (Getty Images)

Antonio Conte sta costruendo una grande Inter. Il club nerazzurro si è attrezzato bene in estate e sta disputando una buona annata in campionato. La classifica di Serie A vede i milanesi secondi dietro la Juventus, che però non sembra inarrivabile come negli scorsi campionati. Il tecnico salentino, ex proprio dei bianconeri, potrebbe però chiedere ancora un colpo top in attacco per contrastare in maniera definitiva i rivali torinesi e candidarsi come squadra da battere. Una delle idee di calciomercato di Marotta potrebbe essere Arkadiusz Milik, attaccante di spessore del Napoli che sta vivendo, per altro, un gran periodo di forma. Per la prossima estate però non arrivano buone notizie in tale direzione: secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, gli azzurri starebbero lavorando al rinnovo del polacco.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie A, Boga ancora in luce: le big osservano

Inter Milik, colpo sfumato: dettagli sul rinnovo

Ci sarebbe già l’accordo tra le parti, con il calciatore che dovrebbe percepire uno stipendio da 3,5 milioni netti a stagione, a fronte dei 2,5 percepiti attualmente.  E così il club nerazzurro, che avrebbe accolto volentieri in rosa il prolifico attaccante napoletano, dovrà farsi da parte.

Per tutte le ultime notizie sul mercato  CLICCA QUI!

Del resto lo stesso Ancelotti in conferenza stampa si era lasciato sfuggire qualcosa sul rinnovo dell’attaccante. A campionato finito, dunque, l’Inter dovrà con ogni probabilità virare su altri obiettivi. Sul venticinquenne ex Ajax anche la Roma aveva fatto un pensierino già nella scorsa estate, sarebbe potuta tornare alla carica nella prossima. Ma Giuntoli ha preferito spazzare via ogni dubbio: Milik sarà ancora del Napoli per qualche stagione.

M.D.A.