Inter, Lautaro-Lukaku: la premiata ditta del gol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22

Il successo dell’Inter contro il Brescia porta la doppia firma di Lautaro Martinez e Lukaku. I due attaccanti formano la coppia ideale per Conte

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku Inter (Getty Images)
Lautaro Martinez e Romelu Lukaku Inter (Getty Images)

Qualcuno ha già coniato la sigla Lu-La. Lukaku e Lautaro formano ormai una coppia indissolubile e produttiva nell’attacco dell’Inter. Arrabbiato per i tanti impegni ravvicinati e per la rosa un po’ corta, Conte sicuramente ha un motivo per sorridere. I due giocatori hanno risolto la pratica Brescia anche in una serata difficile come quella del Rigamonti: vantaggio dell’argentino grazie anche ad una deviazione, splendida la rete del raddoppio firmato dal belga in un momento in cui le Rondinelle sembravano padrone della gara. Lautaro e Lukaku in questo momento sono il valore aggiunto dei nerazzurri sotto il profilo dei numeri non sempre per le prestazioni. Il feeling tra i due va oltre il campo, come dimostra l’abbraccio avvenuto alla fine del match di ieri. “Lottiamo sempre per vincere sempre, in casa e fuori”, le parole del “Toro”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Inter, Lukaku e Lautaro coppia preziosa per Conte

Leggi anche – Calciomercato Inter, nuovo assalto Barcellona? Contromossa nerazzurra

I nerazzurri hanno il secondo miglior attacco del campionato, con 22 gol, 6 in meno dall’Atalanta. Delle 22 reti totali dell’Inter, 12 portano la doppia firma del belga e dell’argentino: 5 Lautaro e 7 Lukaku. Al bottino del “Toro” bisogna aggiungere le due realizzazioni in Champions League, quindi raggiunge Romelu considerando campionato e Coppa. Non accadeva dalla stagione 2012/2013 che l’Inter avesse almeno due giocatori ad aver segnato 5 gol in Serie A dopo 10 giornate: l’ultima volta erano stati Cassano e Milito.

Q.G.