Calciomercato Inter, Darmian bloccato per gennaio: la strategia nerazzurra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18

Il terzino del Parma, Matteo Darmian, sarebbe finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato: è lui il vero obiettivo per gennaio

Darmian Inter
(Getty Images)

L’Inter pensa già al futuro prossimo per quanto riguarda le prossime mosse di calciomercato. La società nerazzurra starebbe pensando a rinforzare le fasce, l’arma in più del gioco di Antonio Conte. Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” l’ad Marotta avrebbe già individuato in Mattia Darmian il nuovo nome per le corsie laterali. Per gennaio l’ex Manchester United sarebbe un ottimo profilo per dare maggiori rotazioni all’allenatore leccese visto che Valentino Lazaro non convince molto. L’austriaco è stato bocciato momentaneamente dal tecnico nerazzurro dopo il suo ingresso in campo contro il Sassuolo non troppo convincente. Con Candreva in ottimo stato di forma, servirebbe un giocatore già pronto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Darmian utile per le due fasce

Dopo il suo ritorno in estate in Italia con l’approdo al Parma, l’ex Torino si sta mettendo nuovamente in mostra assicurando qualità e quantità nella formazione di D’Aversa. Finora ha collezionato in Serie A sei presenze condite da un assist. Lo stesso giocatore del Parma vorrebbe rientrare nel giro della Nazionale italiana e può ricoprire sia la posizione di esterno destro che sinistro. L’Inter già avrebbe iniziato i primi contatti con il club emiliano per sferrare, infine, nelle prossime settimane l’attacco vincente.

S.I.