Calciomercato Inter, ipotesi prestito per Lazaro: delusione contro il Sassuolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

Antonio Conte non è soddisfatto del rendimento di Valentino Lazaro, quando è stato chiamato in causa. Possibile addio in prestito a gennaio?

Lazaro Inter
(Getty Images)

Valentino Lazaro è stato uno dei primi acquisti dell’Inter targata Antonio Conte. Arrivato in estate dall’Hertha Berlino per circa 22 milioni più bonus, il laterale austriaco ha dovuto aspettare il suo turno anche a causa di un infortunio di fine luglio. Finora ha collezionato soltanto 58 minuti tra Champions e campionato facendo soltanto ieri contro il Sassuolo il suo esordio in Serie A in maglia nerazzurra. Ma il suo ingresso in campo non ha dato i frutti sperati con la rimonta, quasi perfetta, della squadra di Roberto De Zerbi. Sulla destra l’Inter ha sofferto tantissimo nei minuti finali anche a causa del poco adattamento di Lazaro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, prestazione deludente per Lazaro

Con Candreva e D’Ambrosio, attualmente ai box per un piccolo infortunio al piede, Conte non ha particolari esigenze per quella zona di campo. E così la società nerazzurra potrebbe pensare anche ad un possibile prestito in Serie A per il veloce giocatore austriaco per continuare il processo di adattamento nel campionato italiano. Lazaro non si vuole accontentare e cercherà di migliorare sotto la gestione dell’allenatore leccese.

S.I.