Calciomercato Juventus, i bianconeri osservano e riflettono sul nuovo Cristiano Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05

La Juventus avrebbe avuto una missione in occasione cui Liverpool-Tottenham d sarebbe sulle tracce del sogno Mohamed Salah

calciomercato Juventus Salah Liverpool
Mohamed Salah (Getty Images)

Osservatori della Juventus sarebbero stati visti domenica pomeriggio ad Anfield Road per Liverpool-Tottenham. Questi emissari avrebbero visionato vari calciatori concentrandosi però soprattutto su uno. Il pensiero non può dunque che andare su Mohamed Salah, viste anche le recenti parole di Andrea Agnelli e Pavel Nedved sulla ricerca di un nuovo Cristiano Ronaldo. Forse è azzardato fare paragoni tra l’esterno destro egiziano e CR7, ma quel che è certo è che il 27enne dei Reds è un calciatore di enorme talento.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, ultima chance per Rugani: in ballo il suo futuro

Calciomercato Juventus, Salah: il Liverpool spara altissimo

Per questa ragione sarebbe tutt’altro che sorprendente che la Juve stia considerando il suo acquisto. Strappare il classe 1992 alla corte di Jurgen Klopp sarebbe tutt’altro che semplice e di prezzo abbordabile. Difficilmente infatti la società inglese chiederebbe meno di 150 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Una cifra che indubbiamente starebbe facendo riflettere gli uomini mercato della Vecchia Signora. Quel che è sicuro è che la Juventus sta muovendo i primissimi passi in un possibile affare che al momento è in una fase più che embrionale.

L.M.P.