Calciomercato Roma, Juan Jesus via per un colpo dall’Atletico Madrid?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

La posizione di Juan Jesus è sempre più in bilico, così il difensore potrebbe essere ceduto a gennaio, mentre la Roma potrebbe virare su Stefan Savic dell’Atletico Madrid

calciomercato Roma Juan Jesus Savic Atletico Madrid
Juan Jesus (Getty Images)

Juan Jesus è sempre più ai margini della Roma. Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe infatti mettere il difensore brasiliano anche alle spalle di Mert Cetin, autore di una bella prova contro il Milan dopo essere negli ultimi minuti della partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Una situazione che potrebbe ridurre ulteriormente le possibilità dell’ex Inter di poter vedere il campo. Così quest’ultimo starebbe valutando le possibilità di poter essere impiegato sul terreno da gioco con addosso altre maglie, come quelle di Torino e Sampdoria in Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, infortunio Malcuit: Hysaj resterà a Napoli?

Calciomercato Roma, nel mirino Savic dell’Atletico Madrid per il dopo Juan Jesus

Allo stesso tempo la Roma starebbe riflettendo su un possibile sostituto. E in questo senso il primo nome sulla lista è quello di Stefan Savic, difensore centrale in scadenza al termine di questa stagione con l’Atletico Madrid.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Il 28enne, attualmente fermo ai box fino a circa metà novembre per un infortunio, è di fatto un titolare inamovibile nella formazione di Diego Pablo Simeone, ma il rischio di perderlo a parametro zero potrebbe spingere i Colchoneros a valutare la sua cessione tra pochi mesi.

L.M.P.