Calciomercato Roma, un ex Inter nel mirino a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

Sul calciomercato la Roma è alla ricerca di un centrocampista: Banega idea low cost. L’ex Inter è in scadenza con il Siviglia

Roma, Banega occasione low cost
Ever Banega (Getty Images)

Non è un momento fortunato per la Roma. In campionato o risultati stentano ad arrivare, ma il segnale d’allarme più forte riguarda gli infortuni. I problemi fisici per i giocatori giallorossi riguardano un po’ tutti i reparti ma la zona più colpita è sicuramente il centrocampo. Sono ai box, infatti Diawara, Pellegrini e Cristante, praticamente i 3/4 della linea mediana, con il solo Veretout a disposizione.

Calciomercato Roma, idea Banega a centrocampo: l’argentino in scadenza con il Siviglia

In questi giorni la Roma sta facendo fare un provino anche a Rodwell e Buchel, entrambi rimasti senza squadra. Ma Fonseca vorrebbe un giocatore di esperienza ed un profilo buono per i giallorossi potrebbe essere quello di Ever Banega. Il centrocampista argentino è in scadenza di contratto con il club di appartenenza, il Siviglia, e da gennaio potrebbe firmare a parametro zero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

La Roma ci sta pensando già per la prossima sessione di calciomercato, visto che gli spagnoli potrebbero lasciarlo partire ad una cifra abordabile. Il 32 enne potrebbe, dunque, tornare uin Italia dopo l’esperienza all’Inter.

M. E.