Calciomercato Milan, il Barcellona si defila su due giocatori brasiliani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:07

Il Milan può sorridere a seguito della missione in Brasile da parte degli osservatori del Barcellona per visionare gli obiettivi Everton e Rodrigo Caio

Everton Rodrigo Caio Milan Barcellona
Everton (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo‘, gli emissari del Barcellona che hanno visionato la partita, valida per la semifinale di ritorno di Copa Libertadores, Flamengo-Gremio, avrebbero bocciato sia Everton che Rodrigo Caio. Una notizia che il Milan non può che aver accolto con piacere, visto che si tratta di due giocatori da tempo nel mirino degli uomini mercato rossoneri. Everton resterebbe un obiettivo comunque difficile da raggiungere.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Suso in uscita? Ecco i possibili sostituti

Calciomercato Milan, la situazione su Everton e Rodrigo Caio

L’esterno offensivo brasiliano infatti a seguito del suo recente rinnovo con il Gremio ha introdotto una clausola rescissoria da 120 milioni di euro nel proprio contratto. Più facile invece raggiungere il difensore del Flamengo, Rodrigo Caio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Questo giocatore infatti non solo avrebbe un cartellino più accessibile, ma anche un passaporto italiano. Il club meneghino non sarebbe solo sulle sue tracce. Il calciatore sarebbe infatti seguito anche dalla Roma. Da vedere dunque se il Milan riuscirà a spuntarla sulla società capitolina.

L.M.P.