Calciomercato Serie A, big stregate da Kulusevski: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:36

Dejan Kulusevski ha messo in mostra l’ennesima grande prestazione, in Inter-Parma è stato forse il migliore in campo e alle big della Serie A non è sfuggita la sua crescita

Kulusevski Inter Parma
Kulusevski (Getty Images)

Seconda partita del sabato di Serie A e seconda sorpresa di giornata. Dopo il pareggio della Juventus in casa del Lecce, l’Inter non riesce a riprendersi la vetta della classifica e impatta con il Parma a ‘San Siro’. Prova straordinaria dei ducali, che prima vanno sotto e poi rimontano nel giro di pochi minuti con i gol dell’ex Karamoh e Gervinho. A rubare l’occhio stasera, però, è stato soprattutto il talento di Dejan Kulusevski.

Leggi anche —-> Inter, il top club pianifica lo scippo di mercato: addio a giugno?

Calciomercato Serie A, Kulusevski ancora super: tutte lo cercano

Nella notte di ‘San Siro’, nel match tra Inter e Parma a brillare è stata soprattutto la stella di Dejan Kulusevski. Il classe 2000 è ormai in continua crescita, D’Aversa lo sta valorizzando al massimo posizionandolo in una posizione più avanzata, ovvero nel tridente offensivo. Lo svizzero, però, anche oggi ha giocato una partita meravigliosa e completa, che prescinde dal ruolo in campo. Kulusevski è ormai una grande conferma, è arrivato già a quota 9 partite su 9 in campionato con 2 gol e 5 assist. Il Parma è riuscito a strapparlo all’Atalanta in estate, anche se solo in prestito a dispetto della volontà da parte della dirigenza di acquistarlo a titolo definitivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

La Dea sapeva di avere un diamante in casa e non ha voluto sentire ragioni, così il Parma si è dovuto ‘accontentare’. A 19 anni, Kulusevski si appresta a essere il prossimo gioiello della Serie A: velocità, tecnica e grande forza fisica. L’Atalanta già pregusta l’inserimento nei meccanismi di Gasperini nella prossima stagione per aumentare in modo esponenziale la sua crescita. Le big, però, hanno messo gli occhi su di lui: Juventus e Napoli lo studiano e lo osservano, ma già ne sono innamorate. Anche l’Inter – a maggior ragione dopo stasera – è affascinata e non poco dal suo talento. E il prezzo del suo cartellino si è già impennato.

F.I.