Calciomercato Juventus, occhi su un giovane difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Sul calciomercato la Juventus segue con attenzione Kumbulla: il difensore del Verona è un perno fondamentale, nonostante la giovanissima età

JUVENTUS KUMBULLA VERONA
Marash Kumbulla (Getty Images)

In Serie A stanno nascendo una nuova stella. Si tratta di Marash Kumbulla, difensore italo-albanese classe 2000 che gioca con l’Hellas Verona. Il giovane è un prodotto delle giovanili del club scaligero e in questa stagione sta giocando per la prima volta nel massimo campionato italiano, dopo un anno di rodaggio in Serie B con i gialloblù.

Calciomercato Juventus, Kumbulla sotto osservazione: il difensore del Verona impressiona i bianconeri

Nonostante la sconfitta di ieri sera contro il Sassuolo, la difesa dei veneti si è comportata molto bene e Kumbulla si è confermato uno dei migliori. Il centrale, nato a Peschiera del Garda ma di nazionalità albanese (per lui anche una presenza nella rappresentativa delle ‘Aquile’ nelle qualificazioni europee).

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Su di lui ha già messo gli occhi la Juventus, che monitora il suo rendimento e studia le mosse per portare a Torino nel futuro calciomercato un altro giovane prospetto. Il giocatore del Verona in estate era stato richiesto dai bianconeri per la formazione Under 23, ma Juric non ne ha voluto saperne di lasciarlo andare. Inoltre, il 19enne avrebbe affermato di aver come idolo nientemeno che Giorgio Chiellini.

M. E.