Calciomercato Juventus, altro esame per Kumbulla: in tanti lo tengono d’occhio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:37

Questo primo scorcio di Serie A ha acceso i riflettori su alcuni giovani talenti, come Marash Kumbulla: il difensore del Verona piace alla Juventus, ma ci sarà concorrenza e oggi può essere un esame fondamentale

Kumbulla Verona Juventus
Kumbulla (Getty Images)

Torna il campionato di Serie A. Oggi l’ottava giornata mette su ltavolo delle sfide molto interessanti, come il match tra Lazio e Atalanta. Alle 18 e alle 20.45, invece, scenderanno in campo Napoli-Verona e Juventus-Bologna. Due scontri sulla carta impari, ma i partenopei sono chiamati alla vittoria obbligatoria contro una squadra in forma come quella scaligera. Che potrà puntare anche stasera su una delle sorprese più gradite di questo inizio stagione: Marash Kumbulla.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, futuro incerto per Rugani: il punto

Calciomercato Juventus, Kumbulla all’esame Napoli per conquistarsi la grande chance

Nonostante la partita contro il Bologna, la Juventus troverà senza dubbio il modo di osservare il match tra Napoli e Verona. Un po’ per esaminare la squadra di Ancelotti, avversaria per lo scudetto, ma anche per visionare Marash Kumbulla. Il difensore albanese di Juric sta stupendo tutti in questo inizio di campionato, per forza fisica e personalità. E’ diventato un punto fermo degli scaligeri, ha segnato il suo primo gol e ora non vuole fermarsi. I bianconeri lo hanno già messo sul taccuino, anche se non sono gli unici.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Si è parlato di un interessamento della Fiorentina, ma c’è da credere che non sarà l’unica squadra a chiedere informazioni. Il classe 2000 proverà stasera a ripetersi al ‘San Paolo’ contro l’armata di Ancelotti, magari scatenando anche i pensieri dello stesso Napoli. La Juve osserverà l’ennesimo esame di Kumbulla, nell’ottica calciomercato estivo. Anche se a gennaio potrebbe già muoversi qualcosa, non è esclusa un’asta per provare a bloccarlo in inverno per anticipare la concorrenza in vista di giugno. Di certo c’è che il Verona lo ha cresciuto, lo ha atteso e coccolato e ora si prepara a goderne i benefici, in campo come a livello economico.

F.I.