Calciomercato Juventus, dal Verona può arrivare un difensore: l’ipotesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:10

Juventus, in difesa potrebbe esserci bisogno di una mano dal calciomercato. Tra i tanti nomi, potrebbe spuntarne uno a sorpresa, quello di Marash Kumbulla: l’ipotesi

Kumbulla, Verona (Getty Images)
Kumbulla, Verona (Getty Images)

L’infortunio di Giorgio Chiellini ha complicato la gestione delle rotazioni per Maurizio Sarri, che nella sua Juventus dovrà fare a meno di un calciatore importante come il numero tre bianconero, e dovrà farlo anche a lungo. Attualmente, il pacchetto dei centrali difensivi è composto da soli quattro calciatori: Bonucci, De Ligt, Demiral e Rugani. Una schiera un po’ ridotta, soprattutto per una formazione come quella bianconera, attiva e vogliosa di vincere su tutti e tre i fronti. Ecco, allora, che una mano lì dietro potrebbe arrivare dalla prossima sessione invernale di calciomercato. Sul taccuino di Paratici ci sono tanti nomi e uno che potrebbe venir fuori è quello di Marash Kumbulla, giovanissimo difensore dell’Hellas Verona. Il classe 2000 scaligero avrebbe già attirato su di sé le attenzioni dei grandi club italiani, e non solo.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, ipotesi Kumbulla: un’altra operazione alla Romero?

D’altronde, la Juventus ci ha già abituato nel corso delle stagioni a colpi del genere. Non appena un difensore emergente inizia ad esplodere, la Vecchia Signora subito incalza la concorrenza e lo fa suo. Caldara, Romero Demiral: soltanto alcuni dei nomi che i bianconeri hanno preso a gennaio (lasciandoli in prestito nelle rispettive squadre) e che poi hanno testato durante l’estate successiva. Marash Kumbulla potrebbe seguire la stessa sorte, visto che in queste prime sette giornate di Serie A ha impressionato tutti per doti fisiche e personalità. E il gol arrivato sabato scorso contro la Sampdoria è stato soltanto la punta dell’iceberg del potenziale talento di questo calciatore. Moderno, bravo nelle letture e completo tecnicamente: il Verona prova a tenersi stretto Kumbulla finché può, ma intanto le big hanno iniziato a visionarlo. E se la Vecchia Signora chiama, è davvero difficile non rispondere.

A.M.