Calciomercato Juventus, ostacolo Real Madrid per i bomber che piacciono a Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31

La Juventus guarda al futuro in attacco: da una parte c’è il sogno, dall’altra un giovane in rampa di lancio ma il Real Madrid è pronto a mettere i bastoni tra le ruote

Agnelli Paratici Juventus
Agnelli e Paratici (Getty Images)

La Juventus è in continua crescita. I bianconeri hanno intenzione di investire ancora sul calciomercato, soprattutto a centrocampo e in attacco. La missione è anche ringiovanire un po’ la rosa, inserendo magari gradualmente talenti in rampa di lancio già forti ma con grandi margini di crescita. Parallelamente Agnelli spera di portare a Torino un altro top player del calibro di Cristiano Ronaldo, anche se non sarà facile.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, si cerca il ‘nuovo Ronaldo’: tutti i sogni

Calciomercato Juventus, Mbappé e Haland nel mirino: c’è il Real Madrid

Gli occhi della Juventus studiano il calciomercato europeo. “Pronti a cogliere le occasioni”, ha sottolineato ieri Pavel Nedved. I bianconeri hanno già qualche nome in testa, soprattutto per quanto riguarda i ‘nuovi Cristiano Ronaldo‘. Il primo risponde al nome di Kylian Mbappé, asso del PSG destinato a una carriera straordinaria. È il grande sogno della dirigenza juventina, ma c’è da fare i conti soprattutto con il Real Madrid. I rapporti tra le dirigenze sono molto buoni, anche per i colloqui avuti sulla situazione Neymar. In Spagna parlano di un’operazione da 300 milioni, ma i Blancos sono disposti a tornare ‘Galacticos’.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Anche perché Perez lo scorso anno ha speso tanto per puntare su giovani (filosofia che verrà confermata), ma ad ora quasi nessuno di loro gioca titolare. L’altro nome è quello di Erling Braut Haland, che sta facendo meraviglie con il Salisburgo e ha scatenato le attenzioni di tutti i top club. Per la Juventus è un rimpianto, visto che avrebbe potuto prenderlo tempo fa, ma anche un obiettivo per il futuro. Mino Raiola può essere un alleato importante, ma anche in questo caso il Real Madrid osserva il giovanissimo gigante norvegese che è già capocannoniere della Champions all’esordio. Juventus e Real sono pronte a sfidarsi in campo e sul calciomercato per aprire un ciclo vincente in Europa.

F.I.