Calciomercato Inter, Borja Valero non s’arrende: voglia di riscatto per lo spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27

Soltanto due minuti giocati nell’ultima sfida di Champions League: Borja Valero vuole scalare le gerarchie di Antonio Conte. O sarà addio a gennaio

Borja Valero
(Getty Images)

Borja Valero ha fatto il suo debutto stagionale sotto la gestione Antonio Conte giocando gli ultimi due minuti della sfida di Champions contro il Borussia. Per lui, fino a mercoledì sera, c’è stata soltanto tanta panchina e così, complici gli infortuni di Sensi e Vecino, lo spagnolo potrebbe essere fondamentale per le rotazioni dell’allenatore dell’Inter. La sua voglia di riscatto è tanta dopo le ultime stagioni che lo hanno visto giocare in maniera altalenante. Fino a dicembre lo spagnolo potrebbe ritagliarsi uno spazio importante come interno nel centrocampo dell’Inter. In caso contrario a gennaio potrebbe esserci l’addio dell’ex Villarreal, che sarebbe entusiasta di un ritorno in patria.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, futuro Borja Valero

In estate il suo nome è stato accostato con frequenza ad un possibile ritorno alla Fiorentina e al Villarreal, squadra in cui è maturato calcisticamente parlando prima dello sbarco in Serie A. Il centrocampista spagnolo è uno dei giocatori più scontenti del campionato italiano, visto che non è ancora mai sceso in campo. Ora il suo futuro potrebbe decidersi già a partire dalle prossime settimane: tutto ruoterà intorno allo spazio che si ritaglierà sotto la gestione Conte.

S.I.