Inter, Sensi indispensabile per Conte: ora si cerca il recupero lampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45

L’infortunio di Sensi durante il Derby d’Italia ha scombussolato i piani di Antonio Conte: il centrocampista dell’Inter salterà anche la Nazionale

Stefano Sensi Inter

L’acquisto meno sponsorizzato dell’estate è diventato quello più utile all’Inter. L’infortunio di Stefano Sensi durante la sfida contro la Juventus ha cambiato completamente i piani di Antonio Conte. L’ingresso in campo di Vecino non ha dato la stessa qualità tecnica dell’ex Sassuolo. Anche a Barcellona, insieme a Barella, è stato uno dei migliori in campo giocando una quantità industriale di palloni sempre con la giusta precisione. Ora il nerazzurro salterà anche gli impegni con la Nazionale per curarsi al meglio alla Pinetina. Lo stesso tecnico salentino cercherà di recuperarlo al più presto sperando di riaverlo già dopo la sosta.

Per tutte le ultime notizie sull’Inter CLICCA QUI!

Inter, domani la risonanza per Sensi

Dopo aver accusato il risentimento all’adduttore della gamba destra, lo stesso centrocampista dell’Inter si sottoporrà nella giornata di domani alla risonanza magnetica. Conte spera che non sia nulla di grave per contare su di lui già a partire dalla prossima sfida di campionato, in programma domenica 20 ottobre alle 12:30. Il Mapei Stadium è sempre stato un campo difficile per i nerazzurri, che hanno rimediato sempre sconfitte cocenti negli ultimi anni sul terreno di gioco di Reggio Emilia. Sensi ci sarà?

 

S.I.