Calciomercato Inter, volata a tre per l’attacco. Ma Conte ha una tentazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57

In casa Inter sarebbe in corso un vero e proprio casting tra big delusi per rinforzare l’attacco a gennaio, vale a dire fra Thomas Muller, Olivier Giroud e Arek Milik

calciomercato Inter Muller Giroud Milik Conte Esposito
Thomas Muller (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sport Bild’, potrebbe profilarsi una sfida di mercato tra Inter e Manchester United per Thomas Muller. L’attaccante tedesco classe 1989 è ai margini della squadra bavarese e perciò potrebbe dire sì ad un’eventuale proposta di cessione a gennaio. Se gli uomini mercato nerazzurri non dovessero farcela a battere i Red Devils, potrebbero virare su Olivier Giroud. Il centravanti francese è fino a questo momento sceso in campo per appena 191 minuti e dunque accetterebbe volentieri una cessione in Italia alla corte dell’allenatore Antonio Conte. Da non escludere poi neppure l’ipotesi Arek Milik.

LEGGI ANCHE —> Inter, sogno Vidal: c’è l’apertura!

Calciomercato Inter, colpo per l’attacco? I nerazzurri tentati dal dar fiducia ad Esposito

Il polacco ha giocato soltanto pochi minuti in questo avvio di stagione e, nonostante la doppietta realizzata recentemente contro il Verona, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti lo ha rimesso in panchina nel match di ieri sera in Champions League contro il Salisburgo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Ci sarebbe poi anche un quarto scenario che starebbe tentando il tecnico Conte, vale a dire quello di non prendere alcun nuovo attaccante in quanto Sebastiano Esposito starebbe dando tutte le garanzie richieste dall’allenatore salentino, come dimostrato ieri sera nella gara contro il Borussia Dortmund.

L.M.P.