Calciomercato Milan e Inter, Modric fuori dal Pallone d’Oro: ciclo finito al Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

Il sogno di calciomercato per Milan e Inter si chiama Modric: fuori dalla lista del Pallone d’Oro, il croato sembra aver concluso il ciclo al Real Madrid

milan inter modric pallone d'oro
Luka Modric (Getty Images)

Dopo anni di grandissimi successi e di riconoscimenti personali, la storia di Luka Modric al Real Madrid sembra davvero essere arrivata agli sgoccioli. Una stagione negativa quella del 34 enne centrocampista croato, che aveva vinto il Pallone d’Oro soltanto qualche mese prima. Un calo di rendimento che è coinciso con quello di tutta la squadra madrilena, in cui è in corso un inevitabile cambio generazionale.

Calciomercato Milan e Inter, Modric fuori dal Pallone d’Oro: ciclo finito al Real Madrid

A certificare la fine dell’era Real e del vice campione del Mondo 2018 è stata la mancata nomination per il Pallone d’Oro 2019. E’ la prima volta in assoluto da quando esiste il premio che il vincitore dell’anno precedente non viene inserito nella lista dei 30 nominati per la stagione successiva.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Modric, il cui contratto scade a giugno 2020, rimane il sogno di calciomercato di Milan e Inter. I rossoneri in questo momento hanno altri problemi e con un bilancio in rosso difficilmente possono permettersi l’ingaggio che attualmente percepisce il croato (circa 10 milioni e mezzo), ma possono giocarsi la carta Boban, grande amico del centrocampista. Anche l’Inter guarda interessata la situazione, con Conte che gradirebbe moltissimo un innesto di qualità in mezzo al campo.

M. E.