sabato , 20 Aprile , 2024 - 8:03
Home Calciomercato Calciomercato Milan, Modric tra suggestione e speranza: Boban può essere la chiave

Calciomercato Milan, Modric tra suggestione e speranza: Boban può essere la chiave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Luca Modric al Milan resta un’ipotesi molto remota: il centrocampista è un chiodo fisso di Boban, difficile ma non impossibile  

Luka Modic Milan (Getty Images)
Luka Modic Milan (Getty Images)

Il nome di Modric, accostato da qualche settimana al Milan, ha stuzzicato la fantasia dei tifosi. Il presidente Scaroni, stuzzicato sull’argomento, ha risposto con un sorriso quasi ironico, a testimonianza di quanto sia difficile intavolare una trattativa. Boban ha avuto contatti continui con l’entourage del giocatore, ma la strada è tortuosa. Ad infiammare ulteriormente gli animi un “like” del Pallone d’Oro ad un post dei rossoneri sul prossimo calendario. Il croato nei prossimi giorni incontrerà il patron del Real Madrid Florentino Perez per definire il suo futuro. Al momento la cessione non rientra tra le opzioni del club, ma il calciomercato riserva spesso delle sorprese e affari apparentemente proibitivi diventano possibili. Tutto dipenderà dalla volontà del Pallone d’Oro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Modric resta una pista difficile ma il Milan non spegne la speranza

Il sogno rimane. Dopo aver vinto tutto con la maglia delle Merengues, Modric è tentato da una nuova esperienza e i colori rossoneri potrebbero attrarlo. L’ostacolo principale è di natura economica e riguarda l’ingaggio: il giocatore attualmente guadagna 12 milioni netti a stagione, troppi rispetto alle casse de Milan e ai parametri imposti da Elliot. Modric è in scadenza di contratto e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Nel caso in cui il centrocampista optasse per i rossoneri, potrebbe essere ceduto con la formula del prestito. Boban probabilmente continuerà a seguire la strada per arrivare a Modric, che al momento resta una suggestione. Ma sognare non costa nulla. E la speranza è l’ultima a morire.
Q.G.
expand_less
Impostazioni privacy