Calciomercato Milan, stiramento per Bonaventura? Gli scenari per il futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Ennesimo infortunio per Giacomo Bonaventura: il centrocampista del Milan si è nuovamente fermato e così anche il suo rinnovo è in bilico

Bonaventura
Bonaventura (Getty Images)

La sfortuna sembra proprio non dare tregua a Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan era appena ritornato poco prima dello stop per le nazionali nella sfida di campionato contro il Genoa dopo il lunghissimo infortunio per via dell’intervento chirurgico alla cartilagine del ginocchio a cui si era dovuto sottoporre a novembre 2018 ed ora di nuovo fermo in infermeria. L’italiano infatti ha dovuto saltare il match contro il Lecce a causa di un risentimento muscolare si flessori della coscia sinistra.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Conti e Calabria non convincono: tre nomi per la fascia destra

Calciomercato Milan, infortunio Bonaventura: sospetto stiramento per il centrocampista

La preoccupazione in casa rossonera è che dalla risonanza magnetica possa invece trapelare uno stiramento e dunque uno stop ben più lungo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

In questo caso la dirigenza del club rossonero potrebbe iniziare a riflettere sulla possibilità di non proporre un rinnovo di contratto al classe 1989 e quindi dire addio al centrale al termine di questa stagione, vale a dire a giugno 2020. Uno scenario che nelle ultime settimane sembrava essersi allontanato prima del nuovo problema fisico.

L.M.P.