Juventus, Pjanic esalta Sarri: “Con lui ci divertiamo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:27

Miralem Pjanic è sempre più coinvolto nel gioco di Maurizio Sarri: il bosniaco è la luce bianconera grazie alla sua tecnica sopraffina 

Miralem Pjanic Juventus (Getty Images)

Miralem Pjanic è diventato, ancor di più, la luce del gioco della Juventus. Con il cambio di allenatore da Allegri a Sarri anche le sue qualità sono uscite fuori al meglio. Lo stesso centrocampista bosniaco ha svelato la sua idea nel post-partita contro il Bologna: “La filosofia di Sarri e il suo modo di pensare, lo stiamo capendo e lo stiamo mettendo in opera sempre meglio in ogni partita. Questa squadra si diverte e credo che diventerà sempre più forte con il passare del tempo”. Poi ha aggiunto: “Io penso che Sarri si aspettasse tutto subito, ma è normale che ci voglia un po’ di tempo, anche se già si riesce a vedere tanto delle sue idee, del suo gioco. Il mio sogno? Quello di essere tra i migliori al mondo, non solo in Italia…”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Juventus, Pjanic punta anche alla Champions

Tecnica di qualità pregevole, Pjanic pensa anche al prossimo impegno in Champions League contro la Lokomotiv Mosca: “L’Europa è l’Europa e in Champions non si deve sottovalutare nessuno. È una partita che dobbiamo aggredire fin dall’inizio. Ma non sarà facile, perché loro hanno dimostrato anche contro il Bayer Leverkusen e l’Atletico Madrid che non è semplice giocargli contro. Resta il fatto che per noi sia una partita fondamentale”.

 

S.I.