Calciomercato Milan, ancora una bocciatura per Piatek: addio sempre più vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01

Krzysztof Piatek potrebbe lasciare a gennaio il Milan. L’attaccante polacco è stato relegato in panchina anche da Stefano Pioli per la sfida contro il Lecce

Krzysztof Piatek Milan (Getty Images)
Krzysztof Piatek Milan (Getty Images)

Ora o mai più. Le prossime settimane saranno decisive per Krzysztof Piatek, che partirà inizialmente dalla panchina anche nel debutto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Dopo l’incredibile stagione dello scorso anno l’attaccante polacco non riesce più ad incidere come nei mesi scorsi. Dopo il malcontento con l’ex Giampaolo, è arrivata un’altra bocciatura con il neo-tecnico dei rossoneri che gli ha preferito Leao al centro dell’attacco con Calhanoglu e Suso ai suoi fianchi nel tridente offensivo. Finora Piatek ha segnato soltanto due gol, contro Torino e Verona, senza incidere più di tanto nello svolgimento della manovra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Pioli parla di Piatek

Lo stesso neo-allenatore del Milan ha svelato ieri in conferenza stampa alcune dichiarazioni interessanti sull’attaccante rossonero: “Ho sempre fatto i colloqui individuali. Credo siamo molto importanti, gli ho detto che ho riferito a tutti i suoi compagni. Siamo qui al Milan vuol dire che abbiamo dei valori e dobbiamo tirarli fuori. Se giocherà? Glielo dirò oggi pomeriggio (ieri, ndr), uno strappo alla regola visto che di solito con la partita alla sera lo comunico al mattino”. Il futuro di Piatek con la maglia rossonera passerà dalle sue prossime prestazione. A partire da questa sera, perché anche dalla panchina potrebbe scacciare via la crisi che lo assilla da tempo.

S.I.