Calciomercato Juventus, per Rugani si apre la pista Bayern? La situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Il serio infortunio occorso ieri a Niklas Sule potrebbe far decidere al Bayern Monaco di bussare in casa Juventus a gennaio per Daniele Rugani

Juventus Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)

Non si può infatti negare che Daniele Rugani sia finito in fondo alle gerarchie dell’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri. Il tecnico toscano fino a questo momento non ha affatto considerato il difensore centrale italiano. Sono difatti zero i minuti concessi al 25enne in questa stagione nelle dieci partite finora disputate dalla formazione bianconera tra campionato di Serie A e Champions League. Una situazione che se non dovesse cambiare radicalmente nei prossimi mesi potrebbe spingere Rugani a chiedere la cessione e dunque a fare le valigie a gennaio. Nel caso in cui si concretizzasse uno scenario di questo genere il difensore potrebbe essere accolto da un top club europeo, come il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala resta l’obiettivo numero uno del PSG

Calciomercato Juventus, in casa Bayern Monaco si studia l’ipotesi Rugani

La società bavarese ha infatti ieri perso per lunghi mesi un centrale. Stiamo parlando di Niklas Sule che ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro dopo un contrasto con Florian Niederlechner durante la gara di Bundesliga pareggiata contro l’Augsburg.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

La dirigenza dei tedeschi potrebbe quindi tentare di acquistare Rugani, con il calciatore della Juve che sarebbe ben felice di potersi rimettersi in gioco dopo mesi che lo hanno visto soltanto spettatore delle gare della squadra bianconera.

L.M.P.