Calciomercato Roma, rinnovo Kolarov: la strategia dei giallorossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33

Kolarov potrebbe prolungare la sua avventura con la Roma. L’idea della società giallorossa è quella di inserirlo successivamente nei piani societari

Kolarov futuro
(Getty Images)

Aleksandar Kolarov sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia della Roma. Contro la Sampdoria l’esperto terzino serbo collezionerà anche le cento presenze con i giallorossi, proprio a dimostrazione del suo ruolo centrale all’interno dei piani della società capitolina. Come svelato l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso club avrebbe in mente di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno 2020. Si starebbe pensando all’idea di allungarlo per un anno o anche di due stagioni con l’obiettivo di fare da chioccia ai più giovani, come ha dimostrato in questa sua nuova avventura.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, ruolo in società per Kolarov

Successivamente la stessa Roma avrebbe in mente di inserirlo anche in società con un ruolo di primo piano. Arrivato nell’estate del 2017 l’ex City ha scalato subito le gerarchie facendo dimenticare in fretta la sua avventura con la maglia della Lazio, che aveva fatto storcere un po’ il naso ai tifosi giallorossi. Con Fonseca è diventato uno dei giocatori più impiegati della Roma con un bottino importante per un difensore con tre gol (è anche rigorista) e un assist vincente nelle prime nove gare complessive. Kolarov sembra sempre più giallorosso.

S.I.