Aleksandar Kolarov è da tre anni un punto fermo della Roma. Il contratto, che scadrà a giugno, molto probabilmente verrà rinnovato
Il terzino Aleksandar Kolarov è uno dei migliori del campionato italiano. Per questo motivo la Roma ne ha fatto un punto fermo e anche gli allenatori, che si sono succeduti sulla panchina giallorossa, non hanno potuto fare a meno di lui. Fonseca ne ha fatto uno degli uomini di esperienza della rosa giallorossa, affidandosi anche ai gol del giocatore serbo.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Roma, dirigenza e Kolarov discutono il rinnovo
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, i giallorossi non mollano un talento argentino: battaglia col Napoli
Kolarov, nonostante i trentatre anni, ha una continuità di rendimento che gli permette di essere sempre in campo e lo dimostrano le novantanove partite in tre anni con la Roma. Il terzino serbo ha comunque il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e i giallorossi cercheranno di non perderlo. In tal senso nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra la dirigenza romanista e l’entourage di Kolarov per discutere il rinnovo dei termini. Il terzino cercherà di strappare delle cifre molto alte per quello che potrebbe anche essere il suo ultimo contratto da calciatore e, magari, si potrebbe cercare di inserire una clausola per un possibile futuro in dirigenza.
E.M.