Calciomercato Milan, il rinforzo in difesa arriva dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

Sul calciomercato il Milan pensa a rinforzare la difesa: Nacho del Real Madrid potrebbe essere il nome giusto per i rossoneri

milan nacho real madrid
Nacho (Getty Images)

Il nuovo Milan di Pioli deve ripartire dalle fondamenta e non può non farlo da una difesa solida. Se è vero che l’attacco non punge, è vero anche che il reparto arretrato subisce più di un gol a partita di media. Tra poco più di due mesi si riaprirà il calciomercato e la dirigenza rossonera è attenta a cogliere tutte le opportunità.

Calciomercato Milan, Nacho il nome di esperienza per la difesa: il  Real Madrid può cederlo

Boban e Maldini, dopo aver puntato tutto sui giovani in estate, ora vogliono creare una squadra con il giusto mix di esperti. Ecco che per la difesa il nome buono potrebbe essere Nacho Fernandez, il cui contratto con il Real Madrid scade nel giugno 2020.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Lo spagnolo 29enne (accostato in estate anche alla Roma) prodotto del vivaio dei ‘Blancos’ è nella prima squadra ormai dal 2013 ma non ha mai trovato un posto da titolare, anche se si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. I rossoneri potrebbero puntare su di lui, magari già da gennaio puntando ad uno sconto sul prezzo del cartellino, o a parametro zero per giugno.

M. E.