Calciomercato Juventus, De Laurentiis shock su Higuain. E Insigne…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato una clamorosa suggestione legata a Higuain e alla Juventus, con anche Insigne in bilico

Higuain Juventus Napoli
Gonzalo Higuain (Getty Images)

In questi anni di calciomercato siamo spesso stati abituati a clamorosi cambi di maglia, operazioni sulla carta impossibili ma che si sono rivelate poi realtà. Come l’arrivo di Cristiano Ronaldo e l’ingaggio di Franck Ribery, tanto per fare due esempi recentissimi. Allo stesso modo Sarri alla Juventus, un matrimonio che fino a un paio di anni fa sembrava utopia. Così come Gonzalo Higuain, stella del Napoli passata in bianconero per la clausola da 90 milioni.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, per l’attacco suggestione dal Barcellona

Calciomercato Juventus, Higuain torna al Napoli? Clamoroso De Laurentiis

In queste ore stanno facendo discutere le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il patron azzurro ha parlato degli argomenti di stretta attualità come la situazione di Insigne e i rinnovi di Mertens e Callejon. Non solo, perché nell’edizione odierne de ‘Il Corriere dello Sport’, De Laurentiis ha lanciato una suggestione che avrebbe del clamoroso. “Se Ancelotti mi chiedesse Higuain, allora, perché no…?”, ha detto a sorpresa. Sarebbe un’operazione incredibile, soprattutto dopo le modalità dell’addio e quello che era stato il rapporto intenso tra l’argentino e il ‘San Paolo’.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Un’ipotesi che comunque si presenta come davvero molto lontana, anche se nel calcio mai dire mai. Così come si direbbe per Insigne, ancora una volta bacchettato dal suo presidente: “Gli voglio bene e lo protetto, ma solo lui può risolvere i suoi problemi. Deva capire che ci sono 25 giocatori, tutti utili. Deve farci capire cosa vuole fare da grande, ma se Ancelotti non lo utilizza deve smettere di fare uscite e battute con atteggiamenti di sfida“. Se non è una rottura poco ci manca. La Juventus potrebbe essere in agguato per il fuoriclasse del Napoli, un pensierino in questi anni ce l’ha fatto. Anche in questo caso si tratta più che altro di una suggestione assai remota, soprattutto con Sarri in panchina, definito “traditore” dallo stesso Insigne.

F.I.