Calciomercato Juventus, per l’attacco suggestione dal Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43

La Juventus cerca un top player nel ruolo di esterno offensivo: Paratici potrebbe guardare in Spagna, al Barcellona

Juventus, suggestione Dembelé
Dembelé (Getty Images)

La Juventus è pronta a tornare sul calciomercato. Fabio Paratici ha smentito manovre importanti per gennaio, con le cessioni di Mandzukic ed Emre Can che dovrebbero essere gli unici movimenti invernali. Il ds bianconero potrebbe agire sulla fascia sinistra, magari con un vice-Alex Sandro. Non è da escludere, però, che Agnelli decida di far rifiatare le casse in vista di un altro calciomercato scoppiettante nella prosima estate.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, Mandzukic via a gennaio: accordo con un’altra big

Calciomercato Juventus, idea Dembelé per la fascia

La Juventus sta già pensando ai possibili rinforzi da regalare a Sarri in vista della prossima stagione. Ci saranno movimenti sicuramente in attacco, anche se Dybala sta lavorando al massimo per conquistarsi una conferma che ad ora sembra davvero possibile. Anche Bernardeschi si sta mettendo in mostra in Nazionale dopo un inizio stentato e si candida a essere protagonista anche in Italia e in Champions. In ogni caso, anche a seconda dei moduli usati e del ruolo di Cristiano Ronaldo, un altro esterno farebbe decisamente comodo al tecnico. Uno dei nomi può essere quello di Ousmane Dembelé, enfant prodige arrivato per una cifra record al Barcellona.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Sta attraversando un periodo complicato, tra infortuni e un rapporto non propro idilliaco con la società. Nell’ultimo match ha segnato, ma poi è stato espulso nel finale sul 4-0 a favore. La Juventus, visto il suo andamento, potrebbe strappare un prezzo vantaggioso per un giocatore classe ’99 con ancora tutta la carriera davanti e un talento incredibile. Senza contare che con i blaugrana c’è in piedi anche il discorso Rakitic, nonostante le smentite di Paratici. E il Barcellona osserva da vicino Bernardeschi, anche se difficilmente la Juventus lo lascerà partire. Molto dipenderà in ogni caso anche dall’arrivo o meno di Neymar al ‘Camp Nou’ nella prossima estate. Con il brasiliano e degli spazi quindi ridottissimi, Dembelé cercherebbe fortuna altrove.

F.I.