Calciomercato Milan e Roma, obiettivo in comune dalla Premier: l’ipotesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50

Per Milan e Roma Fraser potrebbe essere un’occasione da non lasciarsi sfuggire. L’esterno del Bournemouth sta disputando un buon campionato

Milan e Roma - Fraser, verso la Serie A
Ryan Fraser (Getty Images)

Squadre come Milan e Roma, alle prese con non poche difficoltà dal punto di vista tattico, potrebbero pescare in Premier League per trovare l’uomo giusto da integrare nella rosa e per ripartire alla grande in campionato. Una buona occasione di calciomercato, di quelle da non lasciarsi sfuggire, verrebbe dunque dal Bournemouth, squadra di media classifica del campionato inglese. Per le corsie esterne ci sarebbe infatti Ryan Fraser, classe 1994. Si tratta di un ala sinistra, capace di collocarsi senza troppe difficoltà anche sul versante opposto, che in questa stagione ha messo a segno un gol e fornito un assist in 7 gare complessive disputate. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel prossimo giugno, il che potrebbe favorire, dal punto di vista economico, i due club di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie A, dagli Usa potrebbe tornare un ex Pescara

Milan e Roma Fraser, a gennaio l’offensiva

L’ipotesi è dunque che Milan e Roma possano bussare alla porta del Bournemouth già nel prossimo mese di gennaio per portarsi a casa un rinforzo di tutto rispetto per gli esterni alti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie A CLICCA QUI!

Per avere il calciatore sarebbe sufficiente un’offerta da pochi milioni di euro, proprio dal momento che la scadenza dei suoi termini contrattuali è fissata alla prossima estate, in cui si libererebbe a titolo gratuito. A 24 anni, e con un futuro ancora tutto da scrivere, l’esterno della Nazionale scozzese potrebbe sbarcare in Serie A e disputare una nuova entusiasmante fase della propria carriera in un club di prestigio come quello giallorosso o quello rossonero.

M.D.A.