Calciomercato Milan, possibile ritorno al Villarreal per Castillejo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01

L’esterno spagnolo del Milan, Samu Castillejo, potrebbe lasciare la società rossonera a gennaio: possibile ritorno in Liga

Castillejo
Castillejo

In casa Milan c’è aria di cambiamento. Dopo l’esonero di Marco Giampaolo con l’arrivo successivo di Stefano Pioli, il club rossonero starebbe pensando a diverse cessioni a gennaio. Uno dei primi nomi della lista pronti a dire addio è quello dello spagnolo Samu Castillejo, che potrebbe così tornare al Villarreal dopo un inizio non troppo esaltante in maglia rossonera. Il neo-tecnico del Milan punterà sul 4-3-3 con gli esterni che dovrebbe essero Suso, Calhanoglu, Leao e Rebic. Come svelato da ‘fichajes.net’ il club spagnolo potrebbe tornare a “casa” dove ha lasciato un ottimo ricordo dopo che non si è ambientato al meglio nella città italiana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, addio Castillejo a gennaio

In questa prima parte di stagione lo spagnolo ha collezionato tre presenze sedendosi in panchina nelle altre quattro sfide di campionato. Classe 1995, arrivato nell’estate 2018 in maglia rossonera ha segnato quattro gol in 40 presenze complessive nella scorsa stagione. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano con la voglia di tornare ad essere protagonista in Liga con il Villarreal.  Le future scelte di Pioli potrebbero cambiare anche il mercato rossonero con Rebic in rampa di lancio dopo un inizio non troppo esaltante sotto al gestione Giampaolo.

 

S.I.