Calciomercato Inter, a gennaio due cessioni a centrocampo: i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Poche presenze e poco convincenti, per l’Inter Gagliardini e Borja Valero sono due bocciature di Conte che potrebbero partire

Inter Gagliardini
Gagliardini (Getty Images)

Per l’Inter di Conte la Serie A è iniziata col piede giusto. Unica pecca è la sconfitta ricevuta contro la Juventus nello scontro diretto prima della sosta delle Nazionali, in cui i bianconeri hanno sorpassato i nerazzurri mettendosi alla guida della classifica. Parte ora la rincorsa per i milanesi, che dovranno restare incollati ai rivali per tentare il controsorpasso al momento opportuno. Intanto la dirigenza potrebbe cominciare a lavorare al calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, non si molla la pista De Paul

A gennaio potrebbero arrivare due importanti cessioni nel reparto mediano, laddove alcuni calciatori non stanno trovando spazio. Su tutti Roberto Gagliardini e Borja Valero. L’ex atalantino ha disputato cinque match in stagione e segnato perfino una rete in campionato, ma non è l’uomo ideale per il centrocampo di Conte, che chiede rinforzi come Rakitic o Matic per gennaio.

Inter Gagliardini e Borja Valero, addio a gennaio

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

E così anche lo spagnolo, Borja Valero, potrebbe salutare dopo un paio di stagioni vissute a pieno ritmo nel club interista. In questa stagione non è stato mai impiegato e, complice anche l’età avanzata, potrebbe non trovare i favori del tecnico salentino per un impiego dal primo minuto. Per tale ragione anche per lui è facile ipotizzare un addio a gennaio, dove non mancherebbero club interessati al suo acquisto. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare qualche novità interessante in tale direzione. Quel che è certo, per ora, è che Gagliardini e Borja Valero non entusiasmano il nuovo allenatore dell’Inter.

M.D.A.