Calciomercato Inter, non si molla la pista De Paul

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39

Con l’infortunio di Sanchez i nerazzurri sono obbligati a cercare rinforzi in attacco: resta viva l’ipotesi De Paul dell’Udinese.

Rodrigo De Paul

L’infortunio subito da Alexis Sanchez con la nazionale cilena preoccupa e non poco Antonio Conte e l’ambiente Inter. L’attaccante rischia di restare fermo per diverso tempo e potrebbe tornare a disposizione del tecnico salentino soltanto nel nuovo anno.

Calciomercato Inter, serve un attaccante: non tramonta De Paul

L’Inter è dunque a caccia di un attaccante. Resta da valutare su quale profilo vuole fiondarsi il club nerazzurro. Tanti sono i nomi fatti per il vice-Lukaku: da Giroud fino a Lasagna, ma non è detto che la società decida di fiondarsi su un giocatore più simile alle caratteristiche di Sanchez. E per il giocatore in questione si guarda sempre in casa Udinese, con l’ipotesi Rodrigo De Paul.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

L’argentino resta un nome che piace, e tanto, al club meneghino. Per caratteristiche l’ex Racing Avellaneda può essere sicuramente impiegato come seconda punta a supporto di Lukaku, inoltre conosce molto bene Lautaro Martinez e questo potrebbe essere un aspetto da non sottovalutare. Il problema maggiore sembra essere rappresentato dal costo del giocatore, a maggior ragione ora che il classe 1994 ha rinnovato il proprio contratto con l’Udinese. Per sbloccare l’affare, l’Inter potrebbe cercare di inserire qualche contropartita tecnica, magari qualche giovane di prospettiva. Anche se l’eventuale cessione dell’argentino potrebbe dipendere pure dalla posizione in classifica del club friulano alla fine del girone d’andata.

A.G.