Calciomercato Inter, il punto sui possibili rinnovi a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

L’Inter tra poco deve decidere se optare per un rinnovo di Borja Valero, Candreva e Asamoah oppure scegliere per dire loro addio a parametro zero o come cessioni

calciomercato inter candreva
Candreva (Getty Images)

I centrocampisti dell’Inter in bilico sono tre: si tratta di Borja Valero, Antonio Candreva e Kwadwo Asamoah. Per quanto riguarda lo spagnolo, in scadenza a giugno 2020, difficilmente gli uomini mercato nerazzurri presenteranno un nuovo contratto. Il 34enne infatti non è mai sceso in campo nelle gare ufficiali della formazione di Antonio Conte. L’ex Fiorentina negli ultimi giorni si è addirittura anche parlato di rescissione consensuale e dunque sembra praticamente certo il suo addio al club meneghino. Potrebbe avere un esito diverso invece Antonio Candreva. In scadenza a giugno 2021, il 32enne ha convinto il tecnico salentino in questo inizio di stagione che lo ha visto in campo in 7 partite tra Serie A e Champions League.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, a gennaio due cessioni a centrocampo: i nomi

Calciomercato Inter, Asamoah: il club nerazzurro verso un probabile rinnovo

Possibile dunque che al classe 1987 venga proposto un prolungamento di contratto. Questa ipotesi è altamente probabile invece per Kwadwo Asamoah, in scadenza a giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il ghanese, centrocampista di sinistra, è un pallino di Conte avendolo già allenato ai tempi della Juventus. A dimostrazione di questo ci sono le sue presenze sul terreno da gioco che lo hanno in panchina soltanto nel match casalingo di campionato contro la Lazio.

L.M.P.