Calciomercato Juventus, Mandzukic idea per l’attacco del Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

Mario Mandzukic potrebbe salutare a gennaio la Juventus. L’attaccante croato sarebbe finito nel mirino del Manchester United

calciomercato Juventus Mandzukic Rugani
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Saranno gli ultimi mesi in maglia bianconera per Mario Mandzukic. L’attaccante croato non sta trovando spazio sotto la gestione Sarri e, dopo aver rifiutato il Qatar, il suo futuro potrebbe essere proprio in Premier League come svelato dal tabloid britannico “Daily Express”. Tra le due società ci sarebbe già un accordo verbale e sarebbe stato fissato già il pezzo per la cessione: 10 milioni di sterline, circa 11,5 milioni di euro. Il suo arrivo potrebbe già esserci a dicembre per ambientarsi già alla nuova realtà inglese visto che è finito il suo tempo a Torino. Nelle ultime settimane si era diffusa anche la voce di un possibile passaggio all’Inter, mai confermato dalle parti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, nuova avventura per Mandzukic

Il 33enne centravanti croato lascerà il club bianconero dopo poco più di quattro stagioni trovando la via del gol in 44 occasioni. Con Allegri ha vissuto il suo momento migliore anche come esterno dando fisicità e intelligenza nella fase di non possesso. Ora per lui arriverà l’ultima esperienza importante della sua carriera dopo gli anni in Germania, Spagna e Italia. Avventura inglese per il guerriero croato, che non vede l’ora di essere importante per il glorioso club Manchester United. Mandzukic saluta l’Italia e ripartirà dalla Premier League.

 

S.I.