Calciomercato Juventus, sfida alle big europee per il gioiello classe 2000

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08

La Juventus è interessata ad Haland, ma dovrà vedersela con altri top club europei che non vogliono farsi sfuggire il promettente attaccante

Erling Braut Haland, bomber del Salisburgo
Erling Braut Haland (Getty Images)

La Juventus ha un occhio al presente e uno al futuro. Il club bianconero sta infatti portando avanti la stagione, ma parallelamente sta anche continuando a monitorare il calciomercato alla ricerca di rinforzi per il futuro. Uno dei profili ricercati è l’attaccante classe 2000 Erling Braut Haland, attualmente al Salisburgo. L’attaccante si è fatto notare per una tripletta all’esordio in Champions Leauge e gli otto gol in undici presenze in campionato.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, le big europee pronte a sfidare i bianconeri per Haland

Per la Juventus, che aveva già fatto un tentativo per prelevarlo, non sarà facile spuntarla nella corsa ad Haland. Su di lui, infatti, ci sono già le attenzioni dei maggiori top club europei, come il Real Madrid, Barcellona, Liverpool e Manchester United, che non vogliono farsi sfuggire il promettente attaccante. Il Salisburgo già si sfrega le mani pensando all’asta che si potrebbe scatenare la prossima estate, visto che potrebbe realizzare un’importante plusvalenza.

E.M.