Calciomercato Inter, riscatto Gabigol: l’offerta del Flamengo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43

L’attaccante brasiliano, Gabigol, è tornato a brillare con la maglia del Flamengo dopo l’esperienza negativa in Europa: c’è la volontà di riscatto 

Futuro Gabigol Inter

GettyImages

Gabigol ha ritrovato fiducia e soprattutto tanti gol con la maglia del Flamengo. L’attaccante brasiliano ha conquistato anche la convocazione con la Nazionale verdeoro vista la sua crescita negli ultimi mesi. Le sue prestazioni hanno attirato gli interessi di altri club d’Europa, ma l’Inter dovrà decidere il futuro del giocatore visto che è ancora proprietaria del cartellino. Come svelato dall’edizione del quotidiano sportivo “Tuttosport” c’è la volontà del club brasiliano di riscattarlo mettendo sul piatto circa 18 milioni di euro, mentre l’ad dei nerazzurri Beppe Marotta vorrebbe almeno arriva fino ai 30. Gli intermediari dell’operazione avrebbero già incontrato la società milanese, che dovrà  trovare un compromesso giusto per accontentare le parti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, la strategia del club nerazzurro con Gabigol

Dopo i prestiti al Benfica e al Santos, l’attaccante brasiliano ha trovato la sua fortuna proprio con la maglia del Flamengo, che lo vorrebbe trattenere. L’Inter potrebbe così accettare una giusta offerta, per poi finanziare il mercato di gennaio con i soldi della cessione del centravanti sudamericano. La stessa società sudamericana dovrà alzare la propria offerta per cercare di riscattare Gabigol. Lo stesso giocatore non ha fatto il suo ingresso in campo nell’ultimo impegno del Brasile contro il Senegal con i tifosi che hanno inveito contro il Ct Tite per non averlo schierato. Con il Flamengo ha messo a segno complessivamente ben 23 gol in 28 presenze condite anche da cinque assist vincenti ai propri compagni. Ora il suo futuro potrebbe essere ancora in Brasile, dove ha continuato a brillare di luce propria rispetto ai mesi catastrofici in Europa.

S.I.