Calciomercato Roma, i giallorossi non mollano un talento argentino: battaglia col Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Il calciomercato di gennaio potrebbe essere un spazio utile per la Roma per poter regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per il suo centrocampo come Agustin Almendra

calciomercato Roma Almendra Napoli Boca Juniors
Agustin Almendra (Getty Images)

I molti infortuni che fanno interessato anche il reparto di centrocampo potrebbero spingere la dirigenza della Roma a puntare in possibili innesti per la propria metà campo. In questo senso uno dei profili che starebbe tentando maggiormente i vertici della società giallorossa è certamente quello di Agustin Almendra. Il talentuoso centrocampista argentino è da tempo nel mirino del Napoli, ma negli ultimi mesi anche in casa capitolina avrebbero iniziato a rifletterci seriamente. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi aveva infatti già messo nel mirino il centrocampista del Boca Juniors nel corso dell’estate e nemmeno adesso avrebbe intenzione di abbandonare questa pista che proprio per questo a gennaio potrebbe diventare calda.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, occhi sulla sorpresa della Serie A: concorrenza milanese

Calciomercato Roma, gli osservatori promuovono Almendra

Un colpo che potrebbe essere considerato sia per il futuro è quindi in prospettiva che per il presente, dati i problemi fisici riscontrati recentemente nella zona del campo in cui agisce Almendra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Una decisione definitiva da parte della Roma non è stata presa ma quel che appare certo è che gli emissari giallorossi continuano ancora ad osservarlo costantemente ed a votare positivamente le sue prove in Sudamerica.

L.M.P.