Calciomercato Inter, idea Mandzukic come vice-Lukaku a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41

Mario Mandzukic potrebbe rappresentare una pista interessante per l’Inter, che è alla ricerca di un valido vice-Lukaku. Il croato non trova spazio a Torino

calciomercato Juventus Mandzukic Rugani
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

L’Inter pensa già al futuro. Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato il reparto da rinforzare nella prossima sessione di calciomercato. E, proprio in casa del club bianconero, potrebbe arriva il rinforzo perfetto per l’idea tattica di Antonio Conte. Mario Mandzukic, ormai fuori rosa a Torino, non vede l’ora di riscattarsi dopo che Maurizio Sarri ha fatto intendere di non coinvolgerlo nel suo progetto tattico. E così per gennaio l’ariete croato potrebbe essere un vero e proprio vice-Lukaku, in grado di dare un’alternativa perfetta al tecnico salentino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Mandzukic perfetto per Conte

Dopo che il suo trasferimento è saltato in Qatar, Mario Mandzukic si trova ancora a Torino vivendo così da fuori rosa con Sarri. Già in estate l’Inter aveva provato a strapparlo ai bianconeri, ma ora a gennaio le dinamiche potrebbero cambiare completamente. Il croato sarebbe perfetto per il 3-5-2 ideato da Conte rappresentando così la punta fisica capace di dialogare nel breve con gli esterni o con la seconda punta. La società nerazzurra, in primis con Beppe Marotta, potrebbe avere la meglio facendo leva sul malcontento del giocatore deluso dal comportamento del club e soprattutto del proprio allenatore.

 

S.I.