Calciomercato Milan, Pioli sempre più vicino: addio Spalletti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:16

Stefano Pioli sarebbe ad un passo dalla panchina del Milan. L’ex Fiorentina avrebbe scavalcato Luciano Spalletti come successore di Giampaolo. 

Stefano Pioli Milan
(Getty Images)

Le ore per Marco Giampaolo sulla panchina del Milan sarebbero contate. L’ex Samp potrebbe essere esonerato a breve nonostante la vittoria a Marassi contro il Genoa. Secondo quanto rivelato in anteprima da calciomercato.it Stefano Pioli sarebbe pronto come successore del tecnico dei rossoneri bruciando così anche Luciano Spalletti, il primo nome della lista della dirigenza milanese. L’ex Lazio potrebbe incontrato nella giornata di domani il ds Massara insieme a Paolo Maldini. Lo stesso allenatore di Certaldo avrebbe chiesto una buonuscita visto il suo contratto con l’Inter fino al 2021. Ancora poche ore e si conoscerà il futuro della panchina rossonera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Pioli era stato vicino alla Samp

Lo stesso Stefano Pioli sarebbe stato contattato nelle scorse ore dalla Sampdoria, che potrebbe pensare all’esonero di Eusebio Di Francesco. Ma alla fine il Milan potrebbe essere la sua nuova occasione per ripartire alla grande dopo alcune esperienze negative. Giampaolo, invece, potrebbe così vedere svanito il suo progetto alla guida dei rossoneri dopo un avvio stagionale negativo e con scelte che hanno infastidito tanto la dirigenza del Milan. Le altre due piste arrivate dall’estero e portano il nome di Marcelino e Rudi Garcia.

 

S.I.