Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: possibile sbarco in Cina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Al termine della stagione in prestito al Cagliari Radja Nainggolan tornerà all’Inter, che poi deciderà dove sistemarlo a titolo definitivo: idea in Cina?

Nainggolan futuro
GettyImages

Radja Nainggolan è tornato a sorridere a Cagliari. Il centrocampista belga, di proprietà dell’Inter, si è trasferito in terra sarda in prestito e così al termine della stagione farà il suo ritorno nella società nerazzurra. E così lo stesso club milanese dovrà decidere il da farsi per il suo futuro visto che non ci sarà più spazio per lui. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club cinesi, che potrebbero invogliare lo stesso “Ninja” a lasciare il campionato italiano. In terra sarda lo stesso giocatore è tornato a respirare aria di casa per stare molto vicino anche a sua moglie Claudia, che sta combattendo contro un brutto male.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, già in estate Nainggolan vicino ai club cinesi

Già in estate lo stesso guerriero belga avrebbe rifiutato la destinazione cinese per provare a rimettersi in gioco in Serie A. L’avvio stagionale in maglia rossoblu non è stato uno dei migliori per lui anche a causa di un infortunio muscolare che ha bloccato la sua crescita nelle prime settimane. Ora, in questi mesi, Nainggolan vuole tornare ad essere protagonista per poi scegliere al meglio il suo futuro sempre più incerto. Anche nell’ultima sfida da ex all’Olimpico contro la Roma il belga non ha brillato limitandosi al compitino.

S.I.