Calciomercato Milan, Paqueta verso la bocciatura: addio a gennaio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:34

Il futuro di Paqueta potrebbe essere altrove. Il giocatore brasiliano del Milan potrebbe essere relegato in panchina nella sfida decisiva contro il Genoa

highlights Genoa-Milan
Paquetà ©Getty Images

Paqueta potrebbe sedersi in panchina nella sfida decisiva contro il Genoa. L’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, sarebbe orientato a schierare ancora una volta Kessie e Calhanoglu nel ruolo di interni del centrocampo a tre. Dopo un ottimo avvio nella scorsa stagione sotto la gestione Gattuso, il sudamericano ha trovato poco spazio finora anche a causa di un infortunio rimediato. Lo stesso tecnico dei rossoneri aveva dichiarato: “Lo voglio vedere meno brasiliano e più ordinato tatticamente”. E così subito era arrivato una storia su Instagram dello stesso Paqueta che aveva postato una foto: “Orgoglioso di essere brasiliano”. Tra i due non è mai scattato il feeling e così il suo futuro potrebbe essere già altrove. Finora il brasiliano ha collezionato soltanto quattro presenze frutto di 172 minuti complessivi in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Paqueta fuori: ancora una bocciatura di Giampaolo

Lo stesso talentuoso giocatore brasiliano, Paqueta, non sarebbe soddisfatto delle richieste tattiche ricevute da parte del suo allenatore. Il suo tipico gioco è quello di non dare riferimenti su tutto il fronte offensivo cercando, inoltre, di regalare giocate d’alta classe in grado di regalare superiorità numerica ai suoi. Per il brasiliano si tratterà di un’altra bocciatura da parte di Giampaolo, che punterà ancora una volta su Kessie e Calhanoglu nel ruolo di interni del centrocampo a tre.  Questa sera contro il Genoa serviranno i tre punti, altrimenti in casa rossonera ci sarà una ricca rivoluzione. Giampaolo rischia tanto ora.

 

S.I.