Calciomercato Inter e Milan, possibile derby di mercato per due centrocampisti dalla Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:22

Inter e Milan potrebbero sfidarsi anche al di fuori dei campi da gioco per due obiettivi comuni per il centrocampo, vale a dire Mesut Ozil e Nemanja Matic

calciomercato inter ozil
Ozil (Getty Images)

Il primo derby della stagione in campo se lo è aggiudicato l’Inter, è invece tutto da vedere come andrà a finire quello al di fuori del terreno da gioco che si disputerà a gennaio. Il club nerazzurro è il Milan hanno infatti due obiettivi comuni di calciomercato. Si tratta di due centrocampisti, entrambi provenienti dalla Premier League. Stiamo parlando di Mesut Ozil e Nemanja Matic. Il primo di proprietà dell’Arsenal, secondo quanto riportato da ‘Sky Sports UK‘, potrebbe arrivare facilmente con modalità di acquisto o ingaggio simili a quelle che che hanno portato Alexis Sanchez alla corte di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic si allontana: al momento non si muove

Calciomercato Inter e Milan, non solo Ozil: è duello anche per Matic

Anche l’altro, pur essendo il capitano del Manchester United, potrebbe giungere in Italia con il benestare della società inglese.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Il serbo infatti sta scendendo molto poco in campo essendo parecchio indietro nelle gerarchie dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer ed avrebbe inoltre il contratto in scadenza a giugno 2020. Insomma, è sfida aperta tra le due dirigenze meneghine per due obiettivi alla portata ma per i quali c’è un rivale storico decisamente scomodo.

L.M.P.