Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic si allontana: al momento non si muove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46

Sul calciomercato l’Inter è sempre sulle tracce di Milinkovic-Savic. Il rinnovo con la Lazio allontana, almeno per il momento, il serbo dall’arrivo in nerazzurro: la situazione

inter milinkovic-savic lazio
Sergej Milinkovic Savic, Lazio (Getty Images)

La nuova Inter di Antonio Conte, che domani sera sarà impegnata nel big match contro la Juventus, si sta dimostrando una squadra molto forte. Il motore della formazione nerazzurra, oltre ad una difesa affidabile ed un attacco che sa pungere, è il centrocampo, dove Barella, Brozovic e Sensi si stanno esaltando. Un reparto, quello mediano, che il club milanese vorrebbe rinforzare ancor di più, a partire già dal prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic si allontana: al momento rimane alla Lazio

Un giocatore che piace molto a Marotta, già dai tempi in cui era un dirigente della Juve, è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, però, stando a quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe vicinissimo a rinnovare, o meglio prolungare, il suo contratto con la Lazio, che lo blinderà fino al 2024. I biancocelesti in questo modo si tutelano da possibili sorprese, ma non significa che il ‘Sergente’ non possa abbandonare Roma a giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

L’Inter probabilmente tornerà alla carica la prossima estate, pur consapevole che gli ostacoli per avvivare a Milinkovic-Savic sono molti. A partire dal prezzo, che Lotito non valuta inferiore ai 100 milioni di euro. Poi ci sono anche le concorrenti, con Juventus e Real Madrid pronte a fare un grande investimento sul 24enne ex Genk.

M. E.