Milan, delusione Rebic: il croato non convince Giampaolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:17

Ante Rebic non sarà titolare nemmeno nella sfida contro il Genoa: il croato non ha conquistato l’allenatore del Milan Marco Giampaolo 

Rebic Milan
GettyImages

“Il Milan non può fare a meno di Piatek“, così ha annunciato in conferenza stampa Marco Giampaolo. Per l’allenatore rossonero ci sarà l’ultima spiaggia domani sera a Marassi nella sfida più importante della sua carriera contro il Genoa. Dopo la pesante sconfitta casalinga a San Siro contro la Fiorentina serviranno soltanto i tre punti per far tornare il sereno in casa Milan almeno per il momento. Non sarà della partita Ante Rebic, che si siederà inizialmente dalla panchina. Il croato non ha convinto appieno l’ex tecnico della Sampdoria, che affronterà un match difficile nella giornata di domani.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Milan, Rebic reclama una maglia da titolare

Come svelato da “La Gazzetta dello Sport” il giocatore non sarebbe ancora entrato appieno nelle trame di gioco di Marco Giampaolo. E così l’allenatore del Milan lo avrebbe relegato in panchina in queste prime uscite stagionali. Tutto potrà cambiare in vista della super sfida in programma domani sera a Marassi contro il Genoa. Dopo l’inizio con il Francoforte, il croato è arrivato a Milano nell’ultimo giorno utile per la sessione estiva di calciomercato. In Serie A ha totalizzato finora soltanto 63 minuti distribuiti in tre partite. Ora l’ex Fiorentina vuole più spazio già a partire da domani: Giampaolo ascolterà?

S.I.